lunedì 19 ottobre 2015

Miaw 2015



 MIAW 2015 (Muuuz International Awards), uno degli appuntamenti più importanti per quanto riguarda l'architettura e il design dell'arredamento, ha premiato una delle nostre aziende fornitrici, e nella fattispecie la Ceramica Olympia.
Non è una sorpresa, la Ceramica Olympia non è nuova a premi internazionali, la sua continua ricerca ed innovazione la rendono, sicuramente in maniera meritata, una delle aziende più in vista e seguite nel campo dell'arredo bagno. Questa volta il premio è andato al progetto My Bag, un bagno in una valigia. Con My Bag Olympia Ceramica reinterpreta il bagno. Grinta, dinamismo, innovazione, movimento, contemporaneità, sono solo alcuni degli aggettivi che possiamo attribuire a ciò che, con un design deciso ed efficiente, ci proietta in un viaggio visivo e tattile di altissimo livello.
Un cavalletto, una valigia, il resto è fantasia. Complimenti al designer Gianluca Paludi e complimenti a Olympia Ceramica per la sua lungimiranza. E perche nò, complimenti a noi di Meleclick che possiamo annoverare tra i nostri fornitori la Ceramica Olympia.


Nessun commento:

Posta un commento