lunedì 9 marzo 2015

Melechiacchiere

Benvenuti, benvenuti a Melechiacchiere, blog di meleclick dedicato all'arredamento e alle mille sfaccettature che vi girano intorno.

Come è nata l'idea di Melechiacchiere?
Più che un'idea è stata quasi un'esigenza, una conseguenza logica a varie domande che mi sono state fatte da molti clienti in questi anni di attività.

Quale attività?
Come quale attività! Sono un commerciante, vendo prodotti on line, prodotti di qualità, prodotti di arredamento, arredo bagno, arredo lavanderia, giardino, e molto altro, ma sempre inerente all'arredo casa, o al mantenimento della stessa. Quindi userò questo blog praticamente per rispondere alle domande più frequenti, curiosità e idee che abbiamo o avremo in futuro.

Praticamente tratteremo una vastissima gamma di argomenti, avremo modo di spaziare su materiali, modi di produrre, tendenze abitative, colori, idee, nuovi mercati, mostre ecc.ecc., avrò cura di darvi nuove punti di vista, andremo insieme alle fiere, vedremo le nuove proposte delle aziende produttrici, faremo domande, intervisteremo i creativi, intervisteremo anche quelli che creativi non sono, quelli che puntano sulla tradizione, sullo stile retrò, e via dicendo. Sarà insomma un viaggio durante il quale spazieremo e toccheremo vari lidi, a volte sarà divertente, a volte sarà istruttivo, a volte curioso, ma, questo lo prometto, mai noioso o ripetitivo, inconcludente o addirittura disinformato e approssimativo.

Concludo questa mia presentazione dandovi appuntamento prossimamente su queste pagine, da dove inizierà questa mia/nostra avventura nel vasto mondo dell'arredamento, mondo che vi garantisco, nasconde un mondo, che nasconde un mondo con un mondo di............


Nessun commento:

Posta un commento